In ognuno di noi batte un ........ azzurro
Lunedì, 22 Luglio 2019 13:01

Campagna abbonamenti, Formisano: "Parte il 25 luglio e prezzi più bassi da 9 anni! Curve da 350 a 269, Distinti da 750 a 499! Cambio di utilizzatore gratis per 5 gare"

Scritto da
Valuta questo articolo
(2 voti)

Formisano svela i prezzi: "Abbiamo una forte riduzione in Posillipo che scende da 1500 euro a 999 euro più la prevendita. La Nisida scende a 800 a 750, riduzione bassa perché si perdono posti per il restyling. Distinti scendono da 750 a 499 euro e Curve scendono a 350 a 269 euro. La media è del 25%, anche se Distinti e Posillipo sono scese di oltre il 30% e sono in assoluto i prezzi più bassi da 9 anni. Chiedo a voi quindi di dare risalto a questi prezzi nonostante lo stadio più bello. I tifosi sapranno già da ora che alcuni big-match costeranno 40 euro in curva, 70 distinti e quindi sanno già della convenienza dell'abbonamento. Il prezzo medio di un abbonamento è circa 14 euro, chi le acquista singolarmente 25".

Il direttore Formisano svela le prima informazioni: "La campagna abbonamenti, come avevamo annunciato, è da fuochi d'artificio. Purtroppo la presentazione è un po' noioso perché densa di informazioni, ma è utile darle. Al termine ci sarà il comunicato ufficiale con tutte le informazioni ed i tutorial. La campagna inizia il 25 luglio alle ore 12, abbiamo atteso la numerazione dei sediolini e metteremo in vendita quasi la totalità dei posti disponibili, tranne la Curva B inferiore che era protagonista della coreografia della Universiadi. L'abbonamento è vincolato al possesso della fidelity card ed il caricamento on line, ne abbiamo oltre 100mila emesse e quindi è già elevato il numero dei possessori. Può essere richiesta anche dai minorenni sottoscrivendo un modulo a cura dei genitori e può essere acquistata dal sito ufficiale che reindirizza a ticketone. Il caricamento digitale prevedrà varchi esclusivi per gli abbonati allo stadio e l'innovazione di questa campagna è la cessione per 5 gare del proprio abbonamento. Il cambio di utilizzatore è consentito per le fidelity e ad un altro possessore di fidelity, si fa direttamente su Ticketone e gratuitamente per 5 gare. E' importante perché ci confrontiamo molto con i tifosi e ci siamo accorti che l'impossibilità di cedere il titolo è stato un freno all'abbonamento ed invece ora potrà cederlo ad amici o parenti che abbiano semplicemente la fidelity". LE PAROLE DI DE LAURENTIIS - Qualche giorno fa il presidente Aurelio De Laurentiis aveva spiegato: “La campagna abbonamenti a prezzi bassi è stata una mia decisione. Perchè solo gli juventini devono fare 35 mila abbonamento e noi risicati sui 6mila?. Allora ho detto cambiano tutto, diamo la possibilità di poter prestare l'abbonamento per cinque volte, abbassiamo i prezzi e vediamo cosa riusciamo a fare. Io non ho bisogno di riempire lo stadio. O il Napoli lo si ama veramente a prescindere o non lo si ama, io non ho bisogno degli occasionali. Non ho bisogno di fare la promo ad oltranza, allo stadio di va per amore, se non si ha amore è meglio stare a casa. Con lo stadio virtuale riusciamo comunque a guadagnare bene". Fonte:TuttoNapoli.net

Letto 312 volte