In ognuno di noi batte un Cuore ........ Cuore azzurro
Giovedì, 18 Aprile 2019 14:56

Comunicato stampa "Pasquettopoli"

Scritto da
Valuta questo articolo
(1 Voto)

A Pasquetta si apre la stagione estiva sul golfo di Pozzuoli: Rotonda Belvedere apre le danze con Pasquettopoli

Un ricco brunch dai sapori della tradizione all’insegna della musica live e del divertimento per festeggiare in compagnia il lunedì In Albis davanti ad uno scenario incredibile in un luogo polivalente e di tendenza.


Con l’arrivo della primavera comincia pian piano l’esodo verso i litorali italiani, che riprendono vita dopo la pausa invernale e si arricchiscono di eventi per tutta la stagione estiva. A Napoli anche Rotonda Belvedere, uno dei locali più cool del Mezzogiorno che affaccia sul golfo di Pozzuoli, inaugura la nuova stagione con un ricco brunch di Pasquetta: si prepara infatti Pasquettopoli, un evento all’insegna del divertimento con tanto di musica live in un’atmosfera magica e accogliente.
Per l’occasione un ricco menù ispirato ai sapori della tradizione: dal casatiello alla pastiera non mancherà davvero nulla, e una particolare attenzione anche per i vegani, a cui verrà riservato un servizio apposito. È la nuova proposta per non allontanarsi troppo dalla città e godersi sole e mare all’aria aperta in un momento di festa e socializzazione, evitando il traffico delle lontane gite fuori porta. Ma questo è solo l’inizio di una lunga stagione di eventi sullo splendido scenario della Rotonda Belvedere.

 

UFFICIO STAMPA | Delia Paciello | +39 392 44 99 111 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Letto 154 volte