Martedì, 05 Giugno 2018 21:04

Hysaj via per Vrsaljko?

Written by
Valuta questo articolo
(3 voti)

L'agente Giuseppe Riso, procuratore di Sime Vrsaljko, ha rilasciato dichiarazioni in prospettiva di un futuro passaggio del laterale croato al Napoli. Ha rilasciato un'intervista nella quale precisa l'altissima concentrazione che in questo momento Vrsaljko ha per il mondiale ormai alle porte ma che comunque ha raggiunto con il club di ADL un intesa verbale.

Nel frattempo Hysaj, che ha una importante clausola rescissoria valida solo per l'estero, comincia a guardarsi intorno per capire quale sarà il suo futuro. Magari seguirà Sarri nella sua prossima avventura oppure resterà a Napoli per giocarsi in concorrenza il ruolo di titolare negli schemi di Ancelotti. E' innegabile il suo amore per l'ambiente e per la città dopo anni nei quali è costantemente cresciuto nel ruolo di terzino destro, acquisendo padronanza nel giro palla ed incattivendo le sue marcature con invidiabili doti fisiche. Certo che sembra difficile immaginare l'albanese lontano dal Vesuvio ma il calciomercato riserva sempre sorprese. Per dovere di cronaca va anche ricordata la sua predilezione per Maurizio Sarri considerando gli ultimi sei anni delle loro carriere, sempre insieme sia ad Empoli che a Napoli.

In passato Hysaj non ha tenuto segreta la sua ammirazione per il campionato inglese, quella Premiere League che sogna Maurizio Sarri...

Letto 125 volte