In ognuno di noi batte un Cuore ........ Cuore azzurro
Mercoledì, 10 Luglio 2019 19:52

Il punto sul calciomercato di Alfonso e Piero, settimo appuntamento.

Written by
Valuta questo articolo
(2 voti)

Eccoci ritrovati con il settimo appuntamento dell’articolo rubrica “Il punto del mercato di Alfonso e Piero” per gli amici di www.cuoreazzurro.it e del gruppo “Un giorno all’improvviso”.


Dopo gli acquisti di Di Lorenzo e il colpo Manolas, si continua a lavorare per la complessa trattativa con il Real per trovare la formula giusta che accontenti le tre parti, ovvero Napoli, Real e il calciatore, per portare il colombiano a vestire la maglia del Napoli. Qualche giorno fa è stata pubblicata una notizia di un presunto inserimento dell’Atletico di Madrid nella trattativa Rodriguez, ma notizie prive di fondamento visto che l’altra squadra di Madrid già ha acquistato in quel ruolo Joao Felix ed il Real non venderebbe mai un talento del genere agli odiati cugini.
Dopo la conferenza stampa di Ancelotti si è capito benissimo che il tecnico napoletano lo aspetta a braccia aperte; c’è la sensazione che la trattativa è in dirittura di arrivo, infatti Giuntoli è nella capitale spagnola e questo fa ben sperare una conclusione a breve.
Secondo molte fonti autorevoli il Napoli avrebbe acquistato il talentuoso centrocampista macedone classe 1999 del Fenerbahce Elif Elmas per una cifra vicino ai 15 milioni: con questo acquisto il Napoli avrebbe rinunciato definitivamente a Veretout. Si lavora sempre per un vice Ghoulam: sempre caldo il nome di Castagne, mentre Lozano e in standby; Icardi resta sempre una suggestione.
Per quando riguarda le cessioni , Verdi sembrerebbe sempre più vicino al Torino, Hysaj si avvicina all’Atletico e Mario Rui piace al Benfica e al Torino oltre a club inglesi; la Fiorentina è interessata ad Inglese e Rog, mentre Sepe e Grassi si accasano a Parma.

Formazione attuale del Napoli 2019/20: Meret-Di Lorenzo (Malcuit)-Manolas-Koulibaly-Ghoulam-Callejon-Allan-FabianRuiz-Zielinski-Insigne-Milik.

Formazione con i presunti nuovi acquisti. Meret- Di Lorenzo(Malcuit)- Manolas-K oulibaly-Ghoulam-Allan-Fabian Ruiz-Callejon(Lozano)(Elmas)-Rodriguez-Zielinski(Insigne)- Milik(Icardi)(Mertens).

Letto 274 volte