In ognuno di noi batte un ........ azzurro
Mercoledì, 27 Novembre 2019 23:24

La pagella di Liverpool-Napoli

Written by
Valuta questo articolo
(4 voti)

Ci sono tanti modi per disputare una grande partita, il Napoli ha scelto l'unico modo possibile per non rischiare la goleada, ho visto un grandissimo Napoli.

 

Meret 6,5 Ottima partita, ha sbagliato solo un uscita che fortunatamente grazie a Koulibaly

Maksimovic 8 Straordinaria partita, non sbaglia una chiusura, concentrato e cattivo, attualmente dà più garanzie di Manolas.

Manolas 7 Finalmente una bella partita del greco, qualche chiusura in affanno ma alla fine Firmino non è mai pericoloso.

Koulibaly 8,5 Il nostro K2 è tornato, grande prestazione come il serbo ma mezzo voto in più per lo splendido salvataggio sulla linea.

Mario Rui 7,5 Ritornava dopo un mese ed è stato uno dei migliori in campo, un paio di diagonali ha sventato pericoli seri per Meret.

Di Lorenzo 7 Grande primo tempo,in un ruolo non suo, deve sostituire Callejon e non era facile, soffre di più nella ripresa, ma è il calciatore che tutti gli allenatori vorrebbero.

Allan 8,5 Il miglior Allan stagionale,a tratti mi è sembrato l'Allan della scorsa stagione, migliore in campo insieme a Koulibaly

Fabian Ruiz 7 Quantita, qualità e sacrificio non era semplice stasera ma è stato quasi perfetto.

Zielinski 7 Primo tempo di sacrificio estremo, si vede poco ma in copertura è perfetto, tenta qualche sortita in più nella ripresa, ma poco assistito in attacco.

Mertens 7 Gran gol, peccato che non si butta a terra sul pareggio del Liverpool, forse l'arbitro lo annullava, ma buona risposta alle polemica

Lozano 6,5 Buona prestazione anche del messicano, che migliora pertita dopo partita, anche lui corre fino allo sfinimento.

Llorente 6 Diveva far salire la squadra ma gli arrivano pochi palloni, però si adegua al sacrificio dei compagni

Elmas 6,5 Qualità da vendere di questo ragazzo, entra bene in partita.

Younes sv

Ancelotti 8 Era l'unico modo per affrontare il Liverpool e finalmente approccio giusto e motivazioni trasmesse-

Letto 202 volte