In ognuno di noi batte un ........ azzurro
Martedì, 14 Gennaio 2020 17:11

La pagella di Napoli-Perugia

Written by
Valuta questo articolo
(3 voti)

Ecco la mia pagella, ho visto questo, avversario a parte.

 

 

Ospina 7; Si riscatta dopo il clamoroso errore di Roma parando il rigore che poteva riaprire la partita, per il resto normale amministrazione.

Hysaj 6,5; Ancora una volta uno dei migliori, grande professionalità dell'albanese dopo che era stato messo praticamente fuori squadra da Ancelotti.

Di Lorenzo 6; Partita senza molti patemi, continua ad adattarsi in un ruolo che non gli appartiene da anni, speriamo di rivederlo presto al suo posto sulla destra.

Manolas 6; Oggi anche per lui pochi patemi, Falcinelli lo anticipa una sola volta poi nessun pericolo dalle sue parti.

Mario Rui 6; Partita onesta del portoghese, bene il primo tempo nella ripresa tira un po il fiato dosaggio le energie in vista della Fiorentina.

Elmas 6,5; Buona partita, grande personalità secondo il mio punto di vista merita più spazio e più minutaggio.

Fabian Ruiz 5,5; Un pochino meglio rispetto a sabato, ma davvero è l'ombra del giocatore che abbiamo ammirato l'anno scorso

Zielinski 6; Partita a fasi alterne del polacco, senza ne lode e ne infamia, aspettiamo che torni il giocatore che tutti conosciamo.

Lozano 6,5; Bella prestazione del messicano, ha sbagliato qualche movimento che Callejon fa a memoria con Insigne, ma quello viene solo con il tempo.

Llorente 5; Il peggiore del Napoli, ogni volta che gli arriva il pallone sembra sempre impacciato e sbaglia passaggi semplici.

Insigne 7; Doppietta di rigore che regala la qualificazione al Napoli, nelle ultime tre prestazioni mi è sembrato sempre uno dei migliori, speriamo che la stima di Gattuso lo galvanizzi definitivamente,

Demme 6,5; Debutto positivo dell'italo tedesco accolto con affetto dal pubblico napoletano, ho la sensazione che con lui e Lobotka abbiamo trovato la quadratura di un centrocampo che soffre troppo per poco equilibrio.

Callejon sv

Allan sv

Gattuso 6,5; Avversario a parte qualificazione raggiunta.

Letto 211 volte