Domenica, 03 Giugno 2018 10:37

Leno apre al Napoli!

Written by
Valuta questo articolo
(1 Voto)

Bernd Leno, estremo difensore del Bayer Leverkusen e della nazionale tedesca, ha dichiarato il proprio interesse ad un eventuale trasferimento al Napoli di Ancelotti.

Il giovane portiere, appena 26enne, ha espresso al suo procuratore Uli Ferber il desiderio di accettare una nuova sfida in un prestigioso club quale è quello azzurro, attratto in particolare dal dover disputare la prossima Champions League nelle vesti del numero uno titolare di una squadra ambiziosa della quale il mondo intero ne ha decantato l'incanto del suo gioco nella spettacolare sfida scudetto contro la Juventus e che l'ha vista protagonista fino alle ultimissime giornate del torneo.

Bernd Leno ha inoltre richiesto al proprio rappresentante che la trattativa si definisca prima dell'inizio del mondiale, per potersi così meglio concentrare sulla competizione imminente che lo attende. L'eventuale accordo relativo al passaggio di Leno al Napoli si aggira intorno ai 40/50 milioni più bonus al Leverkusen ed un ingaggio di circa 5 milioni al promettentisimo futuro portiere della Germania. 

Quasi del tutto abbandonata la pista Rui Patricio, il Presidente De Laurentis tenterà di aggiudicarsi Leno che gode della stima di Carlo Ancelotti, non trascurando però i profili di Areola e Sirigu, anch'essi già testati dal nuovo allenatore azzurro.

 

Letto 88 volte