In ognuno di noi batte un ........ azzurro
Mercoledì, 06 Novembre 2019 13:02

Napoli – Salisburgo … il giorno dopo

Written by
Valuta questo articolo
(1 Voto)

 

Partita fondamentale per il prosieguo dell'avventura Champions per gli azzurri.

 

In sintesi una partita nettamente dominata dai napoletani ma terminata con un pareggio che sicuramente dovrebbe garantire il supermanto della fase a gironi ma che lascia l'amaro in bocca

per come è maturato.

In effatti il Salisburgo ha segnato unicamente su di un rigore causato da uno spento, almeno inizialmente, Koulibaly e trasformato dal solito Haaland, ma poi è risultato pericoloso unicamente con qualche azione di calcio d'angolo.

Il Napoli ha invece costruito tantissimo e ha pareggiato con un ritrovato Lozano, ma ha sbagliato clamorosamente tantissime azioni, colpendo anche due pali con Callejon ed Insigne.

La vera notizia però non è tanto la partita ed il “probabile” passaggio alla fase finale, bensì la polemica scaturita in queste ore per un paventato “ammutinamento” dei giocatori al prolungamento del ritiro imposto dalla società nei giorni passati.

Tutto ciò è davvero paradossale e, senza entrare nel merito, farà bene il Presidente De Laurentis a chiarire tutto ciò con giocatori e allenatore, una situazione questa che non deve essere gestita male in rispetto sopratutto dei tifosi. Se qualcuno ha sbagliato deve prendersi le proprie responsabilità e pagare... costi quel che costi.

Letto 69 volte