Lunedì, 25 Marzo 2019 11:54

Paolo Cannavaro a Insigne: "Ti capisco, certe parole feriscono".

Scritto da
Valuta questo articolo
(2 voti)

 

"Pochi possono capire Lorenzo come me. Quando hai quella maglia addosso vorresti dare sempre qualcosa in più e a volte magari non ti riesce.

E certe parole ti feriscono. Spero solo che i napoletani capiscano che altrove i figli della stessa città per la quale si fa il tifo vengono sempre e solo osannati". Parola di Paolo Cannavaro, ex capitano azzurro, che ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport.

"Quando sei napoletano e indossi quella maglia dai il massimo anche contro scapoli e ammogliati. Sono convinto anche Lorenzo sia così", dice ancora l'ex difensore azzurro che dà un consiglio all'attuale capitano azzurro: "Lorenzo chiudi le orecchie e resta concentrato sulle cose del campo e della squadra. Stai già facendo bene, ma puoi fare ancora di più. Ne sono certo e so quanto ci tieni"

Infine un augurio: "Sono convinto che in Europa League si può andare molto avanti. Auguro con tutto il cuore a Lorenzo Insigne di poter alzare quel trofeo. A me capitò nel 2012 con la Coppa Italia e da napoletano in maglia provi qualcosa di incredibile, che ti fa scordare tutte le amarezze"

Fonte:Il Roma

Letto 85 volte