In ognuno di noi batte un Cuore ........ Cuore azzurro
Lunedì, 13 Maggio 2019 07:43

Spal - Napoli ... il giorno dopo

Written by
Valuta questo articolo
(5 voti)

Anche questa partita , come quella contro il Cagliari, senza

particolari esigenze di classifica: Napoli già dalla settimana scorsa sicuro del secondo posto e compagine spallina matematicamente salva.

Primo tempo senza reti , con i partenopei che cercando di imbastire qualche azione ineressante , mentre la Spal attende e gioca di rimessa.

Secondo tempo sicuramente più interessante con i partenopei che riescono ad andare in vantaggio con Allan con un gol di pregevole fattura.

I napoletani sprecano qualche situazione favorevole e la Spal riesce a pareggiare con un rigore concesso per fallo di Luperto e trasformato da Petagna.

Così la partita sembra avviarsi ad un salomonico pareggio allorchè, su di un’azione manovrata, Mario Rui riesce ad insaccare con un bel tiro a giro.

Praticamente un’amichevole questo Spal – Napoli che comunque è riuscito a regalare qualche sprazzo di bel gioco,

Nel Napoli sugli scudi la prova del giovane pipelet Alex Meret che con belle parate ha confermato il fiuto della società azzurra nell’assicurarsi almeno per un decennio un portiere di valore.

Deludenti invece le prove di Zielinsky , di Verdi e dello stesso Fabiàn Ruiz, anche se sorge il dubbio sul ruolo assegnato loro da Carlo Ancelotti. Forse prove per la prossima stagione….

 

 


Letto 534 volte