In ognuno di noi batte un ........ azzurro
Mercoledì, 27 Marzo 2019 10:51

Tuttosport - La speranza di "Re Carlo": lasciare la panchina al figlio Davide

Scritto da
Valuta questo articolo
(2 voti)

Un tecnico alla Ferguson? Stavolta è possibile. Ancelotti ha detto di voler battere il record di permanenza in una società, 8 anni col Milan, proprio con gli azzurri. De Laurentiis ha rilanciato: lo voglio a vita. Insomma, tutti d'accordo, tanto che le trattative per il rinnovo potrebbero partire a breve.

 

VECCHIO PALLINO.
Come spiega Raffaele Auriemma sulle colonne di Tuttosport, quella di avere un tecnico alla Ferguson è un "vecchio pallino del presidente" che "raccoglie al volo il proposito di Ancelotti per rilanciare un’idea che ha provato a coltivare con tutti gli allenatori che sono stati alle sue dipendenze". Da Reja a Sarri, passando per Mazzarri e Benitez, il progetto, per vari motivi, non è riuscito. Questa volta, però, la situazione è diversa.

 

LA VOLTA BUONA E L'EREDE DAVIDE.
"Questa potrebbe essere la volta buona" si legge sulle colonne del quotidiano che spiega perchè il profilo di Ancelotti sia quello giusto: "un allenatore esperto ed appagato, desideroso di vivere il calcio appassionato di Napoli e di aprire la strada al suo erede, Davide Ancelotti il figlio che spera un giorno possa prendere quello che oggi è il suo posto, la panchina del Napoli"

Letto 241 volte