In ognuno di noi batte un ........ azzurro
Giovedì, 23 Maggio 2019 22:47

Verso Bologna_Napoli

Written by
Valuta questo articolo
(1 Voto)

Dopo la straripante vittoria contro l'Inter nell'ultima partita stagionale davanti ai propri tifosi,

il Napoli si appresta ad affrontare l'ultima di campionato contro un Bologna salvo con una giornata di anticipo. Ancelotti ha come obiettivo principale quello di eguagliare i punti della prima stagione di Sarri a Napoli e senza gli squalificati Allan e Koulibaly e ancora assente Ospina per gravi motivi familiari.
Il Napoli si dovrebbe schierare con Meret in porta; in difesa sulle fasce Hysaj e Ghoulam, i due centrali saranno Albiol e Maksimovic, i quattro di centrocampo potrebbero essere Callejon, Zielinski, Fabian Ruiz e Younes, con una possibilità di vedere Insigne a sinistra; in attacco Mertens dovrebbe far coppia con Milik, anche se non è escluso l'utilizzo di Insigne al posto del polacco.
Dal canto suo il Bologna vuole festeggiare con una grande prestazione, davanti al proprio pubblico, la salvezza raggiunta domenica scorsa con il pareggio dell'Olimpico contro la Lazio senza problemi di formazione. In attacco potrebbe esserci la coppia Destro-Palacio con Soriano alle spalle.
Arbitrerà per la prima volta gli azzurri Aleandro Di Paola della sezione di Avezzano, mentre al Var ci sarà Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo.
L'incontro si disputerà sabato sera alle ore 20.30 con diretta Sky

Letto 250 volte